Campioni Pannolini Gratuiti Misskappa: scopri le caratteristiche uniche e come riceverli direttamente a casa tua

Campioni Pannolini Gratuiti Misskappa: scopri le caratteristiche uniche e come riceverli direttamente a casa tua

Sai che sono tre i motivi per cui Misskappa è la soluzione pannolino più adeguata alle esigenze del tuo Bebè?
…..pensato per essere il migliore in ogni fase di crescita


1) Evita il surriscaldamento da pannolino
Normalmente i pannolini, al proprio interno contengono solo materiale deputato alla pura assorbenza. Le ricerche di mercato sono chiare, le mamme giudicano il pannolino solo dall’assorbenza, trascurando tutto ciò che di fatto è sicurezza e benessere per il proprio Bebè senza rendersene conto. Avere un “cuore” pannolino composto di sole microsfere assorbenti conferisce di certo un’ottima assorbenza ma crea al contempo dei problemi di non poca entità:

  • Quando le microsfere iniziano ad assorbire raggiungono fino a 300 volte il loro volume e questo crea una vera e propria occlusione al passaggio dell’aria e allo smaltimento del calore. Questo accade perché non vi e spazio tra le varie particelle, che ingrossandosi vanno a chiudere maggiormente qualsivoglia spazio presente tra una sfera e l’altra. Questo comporta l’innalzamento della temperatura all’interno del pannolino con conseguente rischio per gli organi genitali e creando di fatto l’ambiente ottimale per il formarsi di dermatiti, arrossamenti e manifestazioni fungine in genere.

  • Non essendoci sostanzialmente nulla, se non un sottile strato di tessuto, tra questo materiale e il sederino del tuo Bebè, succede che la pipù e la popò liquida vengono assorbite con una velocità tale per cui il tuo Bebè non riesce ad apprendere il controllo degli sfinteri in tempi fisiologici. Si è osservato a tal riguardo che negli ultimi 15 anni i tempi per lo “spannolinamento” si è dilatato fino a 6 mesi e la causa parrebbe proprio essere questa

Misskappa è il primo pannolino ad essere concepito per ovviare a queste problematiche senza rinunciare ad assorbenza e comodità eccellenti. Misskappa infatti è il primo e unico pannolino che vanta la soluzione STUF, ovvero il “cuore” del pannolino è composto da microsfere assorbenti completamente inglobate in cotone e cellulosa colloidale. Questa soluzione permette:

  • Di sfruttare al 100% il potere assorbente delle microsfere in quanto queste sono distanziate tra loro e possono ingrandirsi al massimo senza mai toccarsi l’una con l’altra

  • Non venendo mai a contatto tra loro, ma avendo sempre negli spazi del cotone e cellulosa colloidale opportunamente adattata con formula STUF, non succederà mai che il calore non venga smaltito e che l’aria non possa circolare.

2) No a petrolati, paraffine, coloranti, lozioni e inchiostri
All'interno e all’esterno dei pannolini Misskappa non troverete MAI petrolati, paraffine, inchiostri, grafiche, coloranti, cloro e lozioni in genere
Lo sapevate che i disegnini presenti nella maggior parte dei pannolini sono causa di irritazioni?
Dermatiti e arrossamenti possono verificarsi anche per via di lozioni strane inserite all'interno dei pannolini a base di petrolati, coloranti e paraffine. Oltre alla soluzione STUF Misskappa opta per l’utilizzo di SOLI materiali microforati, totalmente bianchi e non trattati neppure all’origine

3) Taglia e vestibilità perfetta grazie al metodo FLEXI
Vi capita spesso di acquistare la taglia sbagliata e di ritrovare il vostro bambino bagnato e sporco? Questo capita non perchè siate sbadate voi, ma perchè le indicazioni sulle confezioni possono risultare fuorvianti. Indicazioni troppo generiche e l'assenza di soluzioni studiate per l' adattabilità del pannolino al bebè, sono la causa delle fuoriuscite indesiderate. I pannolini Misskappa si adattano alla perfezione al tuo bambino, grazie alla vestibilità perfetta garantita dal metodo FLEXI, sviluppato da noi. FLEXI è il metodo studiato sulle tabelle dei percentili del tuo pediatra. Abbiamo e continuiamo a farlo, incrociato tutti i dati raccolti negli ambulatori Italiani inerenti alle misure dei neonati/bambini per sviluppare un pannolino dalle geometrie e parti elasticizzate assolutamente veritiere per il tuo Bebè, stilando anche una tabella di consiglio taglie che trovi nel nostro Blog, a supporto di una scelta taglia e vestibilità perfette in ogni fase di crescita.


Ecco perchè Misskappa ha pensato bene di creare un piccolo kit di benvenuto contenente campioni di pannolini gratuiti, 5 pannolini Misskappa e 5 pannolini Misskappa e-Basic. Tu dovrai pagare solo le spese di spedizione che ammontano ad una modica cifra.

Affrettati, i kit di campioni pannolini gratuiti disponibili sono 59 al giorno!