Perché i controlli e le normative di fabbricazione del nostro Paese, sono fra i più severi al mondo e il lavoro italiano può essere un valore aggiunto fondamentale anche per te.

Soluzione STUF®

 

Soluzione STUF® è prerogativa esclusiva di Misskappa® il pannolino che non smette mai di respirare. STUF significa SPANNOLINAMENTO-TEMPERATURA-UMIDITA'-FISIOLOGICHE garantite per tutto il ciclo di utilizzo del pannolino

 

Un traguardo meritevole di registrazione e protezione in quanto è un risultato ottenuto in anni di sperimentazioni e prove svolte da tutto il nostro Staff e che ha  coinvolto al 100% anche tutti i nostri fornitori.

 

Soluzione STUF®  riguarda il contenuto del pannolino stesso e i materiali che lo avvolgono. Il cuore del pannolino, ovvero la parte deputata all'assorbenza, detta comunemente "tappetino assorbente" o più tecnicamente "fluff".

 

I pannolini monouso utilizzano sostanze con velocità di assorbenza troppo elevate che abbinate ad una quasi totale assenza di cotone, cellulosa e materiali microforati creano un dannoso aumento della temperatura e umidità non fisiologica nell'aria interessata al pannolino

 

in conseguenza si gettano i presupposti per un ambiente ideale per la propagazione di germi, batteri e micosi, principali responsabili di dermatiti, arrossamenti, esfogliazioni dell'epidermide e funghi ecc.

 

Inoltre la velocità di assorbenza troppo elevata è la causa di "spannolinamenti" troppo ritardati a causa di un aumentata difficoltà che si crea al bambino nell'approcciarsi alla sensazione di bagnato e conseguentemente nella gestione degli sfinteri.

 

Queste caratteristiche sono purtroppo enfatizzate dall'utilizzo di inchiostri e lozioni (presunte curative) sia all'interno del pannolino che all'esterno.

 

Misskappa® si è da subito proposta come alternativa alla sua diretta concorrenza, rivolgendosi ad un pubblico sensibile a questi aspetti che non volesse rinunciare ad elevate prestazioni in termini di assorbenza e neppure rinunciare all' estrema comodità del pannolino usa e getta.

 

Con la soluzione STUF® è stato raggiunto l'obiettivo.

 

Il Fluff che caratterizza Misskappa® è un concentrato altissimo tra cotone e cellulosa colloidale sapientemente miscelato con la parte assorbente (polimeri Na) il tutto inglobato in preziosi materiali microforati non imbevuti di inchiostri o altre sostanze/soluzioni.

 

Questi elementi creano un vero e proprio "letto" con caratteristiche assorbenti eccezionali (31% in piu' rispetto la media dei primi 5 competitor misurati su una taglia n4).

 

L'aspetto straordinario è che nonostante questa capacità super assorbente, il circolo d'aria, che serve a mantenere temperatura e umidità fisiologiche, è sempre garantito anche a pannolino stressato al massimo (oltre 12 ore prima del cambio successivo).

 

Chi utilizza Misskappa® grazie alla soluzione STUF® può essere certo di una temperatura e umidità fisiologica, di un non contatto con inchiostri o altre sostanze chimiche applicate al pannolino o utilizzate nei processi produttivi e può usufruire di un'assorbenza fuori dal comune.

 

Infine Misskappa®  garantisce la giusta velocità di assorbenza e quindi uno spannolinamento fisilogico e conseguentemente un risparmio economico non trascurabile (fino a 6 mesi di utilizzo in meno di pannolini)

 

 

 

Prezzo € 0,00

SCHEDA PRODOTTO