Metodo Flexi

Misskappa con il suo esclusivo metodo FLEXI risolve per sempreda subito e al 100% le fuoriuscite dal pannolino. 
Fino ad oggi nessuno era stato in grado di dare risposte concrete sulla vestibilità che di fatto non ha regole per essere correttamente individuata. Le fisiologiche diversità tra un individuo e l'altro rendono impossibile stabilire dei criteri che ci aiutino ad individuare il pannolino che possa fare al caso nostro.
Con il metodo FLEXI da oggi potrai scegliere il pannolino perfetto per tuo figlio, come se fosse stato progettato su misura per lui e risolvere definitivamente ogni tipo di fuoriuscita dal pannolino anche per periodi lunghissimi... come l'intera notte.

Misskappa ha sviluppato 2 tecnologie che insieme ti daranno l'infallibilità nella scelta su misura per il tuo Bebè. Abbiamo soddisfatto tutte le necessità di adattabilità tramite diversi posizionamenti delle parti elasticizzate testato geometrie (diverse misure tra i 2 modelli proposti) che "conciliassero" con il lavoro svolto dalle parti elasticizzate e  che conferissero adattabilità al 100% per chiunque lo indossasse.

Il metodo FLEXI è sviluppato sulle tabelle dei percentili utilizzate dal tuo pediatra in occasione di ogni bilancio di salute. Questo rende assolutamente veritiero e Tailor made Misskappa perché progettato su reali misure della popolazione che andrà ad indossare Misskappa il pannolino che respira.

L'unica differenza percepibile ad occhio nudo è che i Misskappa hanno la parte elastica posizionata nelle bande riposizionabili mentre i Misskappa e-Basic hanno la parte elasticizzata sul retro del pannolino.
Con questa esclusiva soluzione di Misskappa troverai con certezza il pannolino perfetto per tuo figlio.

Sicuramente una soluzione esclude l’altra ed è per questo che offriamo un kit prova gratuito (paghi le sole spedizioni) con all’interno entrambi le versioni. 

Vestibilità non è solo sinonimo di perdite zero e massima comodità ma soprattutto la possibilità di sfruttare al meglio tutte le caratteristiche del pannolino come assorbenza, traspirazione, tenuta e tollerabilità.