Pannolini online di qualità

Conosci Misskappa? Misskappa “il pannolino che respira” si preoccupa della salute dei più piccoli, realizzato con elevate quantità di cotone e cellulosa colloidale opportunamente miscelate ed abbinate a tessuti microforati, capaci di dare un'elevata assorbenza e nessuna irritazione alla pelle del tuo bambino.

Orientarsi tra tante marche di pannolini online non è certo una cosa semplice. A guidare i neo genitori dev’essere soprattutto il benessere del bambino e la confort del prodotto. Che tu voglia usare pannolini usa e getta, pannolini organici o pannolini di stoffa, ogni mamma desidera il pannolino “migliore" ovvero il pannolino più adatto per il suo bambino. Tutto si riduce alle esigenze del bambino e alle preferenze dei genitori su quale pannolino sarà "re" di casa tua.

MissKappa è l’unico pannolino che vanta la soluzione STUF, con il minor impatto ambientale possibile e i suoi prodotti sono i preferiti delle mamme perché assorbono benissimo e non contengono allergeni, profumi, cloro, inchiostri o sostanze chimiche aggressive.

Uno dei problemi che coinvolge bambini e mamme quando si parla di pannolini è sicuramente la vestibilità. Proprio così, il problema di trovare la vestibilità perfetta del pannolino è molto comune tra le neo mamme e MissKappa ha la soluzione a portata di mano: si tratta del metodo Flexi che permette al pannolino di adattarsi comodamente e in maniera perfetta al tuo bambino. Non è tutto, Misskappa “il pannolino che respira” presenta anche la già citata soluzione Stuff, con la quale sarà possibile risolvere e prevenire tutte le problematiche che si è soliti incontrare nei classici pannolini come l’assorbenza, le dermatiti, gli arrossamenti, il surriscaldamento da pannolino e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche che subito apprezzerete in MissKappa è che da subito si vede la dedizione che ha nei confronti della salute del bambino. Diversi studi approfonditi hanno permesso all’azienda di poter creare un pannolino in grado di risolvere i problemi più comuni. Per trovare delle soluzioni efficaci, MissKappa ha deciso di puntare tutto su una superficie “fluff” realizzata con materiale di cotone e cellulosa colloidale abbinata a tessuti microforati che permettono alla pelle di traspirare, anche quando il pannolino è arrivato a fine ciclo di utilizzo.

In tal modo non otteniamo solo la traspirazione ma anche una temperatura fisiologica tale da diminuire la presenza di dermatiti e rossori e una garanzia su uno spannolinamento fisiologico e non ritardato grazie alla corretta velocità di assorbenza. Tutto questo abbinato all’assenza di sostanze chimiche, cloro e inchiostri e al fatto che i pannolini MissKappa sono privi di decori e disegni, per proteggere al meglio la pelle del tuo bimbo.

La pelle dei bambini, si sa, è molto delicata e sottile ed è per questo motivo che MissKappa si prende cura. Alcuni pannolini presenti sul mercato contengono sempre una leggera fragranza o una lozione a base di petrolati e paraffine, che avrebbero il presunto scopo di idratare e proteggere la pelle del neonato. Questi componenti aggiuntivi, tuttavia, possono creare irritazioni e arrossamenti. Se siete preoccupate e vorreste evitare queste manifestazioni cutanee affidatevi solo a Misskappa “il pannolino che respira” che saprà come proteggere la pelle del tuo bebè fin dai primi giorni.

Quando parliamo dei pannolini MissKappa ci riferiamo a un prodotto unico che è in grado di garantire una gran capacità di assorbenza alla corretta velocità, una vestibilità tailor made in ogni fase della crescita e la totale assenza di sostanze potenzialmente pericolose. I pannolini MissKappa offrono una comodità eccezionale e la migliore cura della pelle per il tuo neonato. Il materiale morbido, la delicata aderenza assicurano il comfort che potrebbe essere paragonato all'abbraccio di una madre.

Come abbiamo detto, e come ci piace ripetere, per i pannolini MissKappa niente inchiostri, nessun colorante e cloro. Si tratta di pannolini facilmente richiudibili grazie alla presenza di comode bande elastiche che sono riposizionabili in base a ogni tua esigenza. E per quanto riguarda le taglie? Nessun problema neanche per questo! 

MissKappa pensa a ogni bambino.

Ha ideato diverse linee, tocca a te scegliere la taglia. Potrai decidere tra:
New Born: Taglia 1 (peso del bambino: 2-4 kg)
Mini: Taglia 2 (peso del bambino: 4-6 kg)
Midi: Taglia 3 (peso del bambino: 6-8 kg)
Maxi: Taglia 4 (peso del bambino: 8-11 kg)
Junior: Taglia 5 (peso del bambino: 11-14 kg)
Extra Large: Taglia 6 (peso del bambino: 14-30 kg)

I clienti MissKappa soddisfatti sono davvero tanti. Il “pannolino che respira” è riuscito a conquistare e far dormire sonni tranquilli sia alle mamme che ai loro bambini. Scopri anche tu la differenza tra i pannolini MissKappa e gli altri pannolini in maniera gratuita. Prova il kit prova, pagando solo la spedizione e se non sei soddisfatta, verrai rimborsata.