Perché i controlli e le normative di fabbricazione del nostro Paese, sono fra i più severi al mondo e il lavoro italiano può essere un valore aggiunto fondamentale anche per te.

vestibilità e metodo FLEXI®

Misskappa® con il suo esclusivo metodo FLEXI® si conferma sempre prima azienda di pannolini in risoluzione problema VESTIBILITA'.

 

Fino ad oggi nessuno era stato in grado di dare risposte concrete a problematiche che di fatto non hanno regole.

 

Stiamo parlando della vestibilità del pannolino. Come appena affermato non esistono riferimenti o regole per scegliere a priori e con certezza la vestibilità che più si addice ad ogni bebè.

 

Le fisiologiche diversità tra un individuo e l'altro rendono impossibile stabilire dei criteri che ci aiutino ad individuare il pannolino che possa fare al caso nostro.

 

Misskappa®  è invece riuscita a fornire la soluzione che risolverà al 100% questo problema.

 

Con il metodo FLEXI® di fatto avrai il pannolino perfetto per tuo figlio, come se fosse stato progettato su misura per lui.

 

 

Grazie alla nostra esperienza e a innumerevoli prove abbiamo sviluppato 2 tecnologie produttive che andassero a soddisfare ogni esigenza di ogni bebè.

 

Abbiamo visto che ai bambini a cui era perfetta la vestibilità con elastici posizionati nelle bande riposizionabili non era invece consona la soluzione con banda elastica sul retro del corpo pannolino e viceversa.

 

Inoltre abbiamo testato geometrie (diverse misure tra i 2 modelli proposti) che "concigliassero" con il lavoro svolto dalle parti elasticizzate e  che conferissero adattabilità al 100% per chiunque lo indossasse.

 

 

Da questi dati è nato il metodo FLEXI® che si traduce in Misskappa® e Misskappa® e-Basic. I primi (Misskappa®) hanno la parte elastica  posizionata nelle bande riposizionabili mentre i  secondi (Misskappa® e-Basic) hanno la parte elasticizzata sul retro del pannolino (unica caratteristica visibile ad occhio nudo)

 

Con questa soluzione troverai con certezza il pannolino perfetto per tuo figlio

 

Vestibilità non è solo sinonimo di comodità ma soprattutto la possibilità di sfruttare al meglio tutte le caratteristiche del pannolino (assorbenza, traspirazione, tempi di tenuta ecc.)

Ti consigliamo comunque prima dell'acquisto, di leggere quanto segue per individuare da subito LA TAGLIA GIUSTA per poi scegliere la VESTIBILITA' fatta su misura per il tuo Bebè.

 

 

New Born 2-5 kg

La taglia nominalmente va dai 2 ai 5 kg, ma generalmente i bimbi la cambiano attorno ai 3,7 - 3,8 kg e le bimbe dai 3,8 ai 4 kg.

 

Mini 3-6 kg

La taglia nominalmente va dai 3 ai 6 kg, ma generalmente i bimbi la cambiano attorno ai 4,6 - 4,8 kg e le bimbe dai 4,6 ai 4,9 kg.    

 

Midi 4-9 kg

La taglia nominalmente va dai 4 ai 9 kg, ma generalmente i bimbi la cambiano attorno ai 6-6,2 kg e le bimbe dai 6 ai 6,5 kg.

 

Maxi 8-18 kg

La taglia nominalmente va dai 8 ai 18 kg, ma generalmente i bimbi la cambiano attorno ai 9,8-10,5 kg e le bimbe dai 10 agli 11 kg

 

Junior 11-25 kg

La taglia nominalmente va dagli 11 ai 25 kg, ma generalmente i bimbi la cambiano attorno ai 13,7-14,2 kg e le bimbe dai 13,8-14,8 kg. 

 

Extra large 16-30 kg

La taglia nominalmente va dai 16 ai 30 kg, ma generalmente i bimbi la cambiano attorno ai 17,2-19 kg e le bimbe dai 17,6-20 kg. 

 

Adesso non perdere altro tempo e prova 75 pannolini Misskappa® e 75 pannolini Misskappa® e-Basic.


« Torna alla lista delle offerte speciali «