Addio ai problemi di assorbenza dei pannolini per bambini e bambine

Puoi finalmente dire Addio ai problemi di assorbenza; i nuovi pannolini MissKappa sono la soluzione! Assorbenza, quella sconosciuta! Se sei una neo mamma, saprai benissimo di cosa stiamo parlando! Trovare un pannolino che garantisca la giusta assorbenza alla giusta velocità, sembra quasi un’impresa impossibile! Oggi però, arriva in tuo soccorso un’azienda tutta italiana che è stata in grado di realizzare un prodotto fantastico pensato e ideato per venire incontro alle reali esigenze dei Bebè. Non focalizzandosi unicamente sul marketing e sul possibile ritorno economico, Misskappa ha pensato proprio a tutto!

Chi prova MissKappa infatti non lo lascia più! Questo è il riscontro medio dato dai commenti pubblicati dagli utenti che seguono ed utilizzano ogni giorno i prodotti MissKappa. Un marchio che va oltre le convenzioni stabilite e le tipiche regole di mercato: ciò che conta davvero è soddisfare il cliente che sceglie di dare valore al brand.

PANNOLINI ED ASSORBENZA: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE
Una delle caratteristiche principali dei pannolini in generale è proprio quella di dover avere una buona resa assorbente o almeno provarci. Il motivo è naturalmente chiaro: lo scopo dei pannolini è proprio quello di contenere i bisogni dei piccoli e fare in modo che non si sporchino fino al momento del fatidico cambio. Succede ancora troppo spesso però, di incappare nel disagio delle fastidiose perdite o peggio ancora che il pannolino non regga a livello assorbente nel modo corretto i bisogni del bambino, rendendo così il tutto molto più fastidioso e pesante. Per questa semplice ma fondamentale ragione, MissKappa non ha lasciato nulla al caso: l’elevata assorbenza del prodotto è stata sin da subito uno dei principali aspetti a cui l’azienda ha scelto di dare valore ed importanza, arrivando a creare una vera e propria strategia denominata soluzione STUF.

QUALI SONO GLI ASPETTI IN CUI MISSKAPPA HA MIGLIORATO IL PRODOTTO RENDENDOLO SUPER ASSORBENTE?
Partiamo con lo specificare che i pannolini MissKappa siano tutti realizzati con elevati contenuti di cotone e cellulosa colloidale ed escludono lozioni, inchiostri, coloranti e petrolati dannosi per la pelle del piccolo. L’elevata presenza di fibre naturali, opportunamente selezionate, miscelate e trattate meccanicamente garantiscono una spontanea traspirazione e morbidezza al prodotto stesso che il bambino avvertirà sulla propria pelle. Per quanto riguarda invece l’aspetto legato alla assorbenza, è stato ideato e realizzato un vero e proprio modello ad hoc che permette una assorbenza sopra la media rispetto ai competitor.

In cosa consiste questo modello di assorbenza estrema? In ogni pannolino, è presente un tappetino assorbente chiamato Fluff che vanta la soluzione STUF. Questo particolare tappetino, realizzato interamente in cotone naturale e cellulosa colloidale, garantisce assorbenza da record, traspirazione per tutto il ciclo di utilizzo del pannolino, evitando arrossamenti e surriscaldamento da pannolino e infine la giusta velocità di assorbenza per uno spannolinamento fisiologico e non posticipato. È stato prima di tutto testato e poi provato che mixando insieme la fibra naturale e la cellulosa colloidale, si potesse ottenere il giusto grado di assorbenza, traspirazione e giusta velocità di assorbenza e garantire così la realizzazione di un pannolino con 3 caratteristiche uniche.

MISSKAPPA: UN’AZIENDA CHE METTE AL CENTRO LE ESIGENZE DEI CLIENTI
Perché la voglia di realizzare un pannolino più assorbente rispetto alla media ma che garantisse protezione al tuo Bebè e un aiuto concreto per spannolinare secondo natura? Chiaramente perché si tratta di un brand che punta ai reali bisogni dei Bebè e quindi delle loro mamme. Siamo certi del fatto che se una mamma, presa dalle mille faccende della routine quotidiana, dovesse provare un pannolino super assorbente e totalmente naturale, se ne innamorerebbe! Succede questo quando un’azienda decide di mettere il cliente al centro del proprio sistema, dando il giusto valore a quelle che sono le reali esigenze del mercato di riferimento.

I pannolini di MissKappa, in questo sono ineccepibili; una serie di accorgimenti innovativi e vantaggiosi per chiunque scelga di provarli. Assorbenza, traspirazione, materiali naturali, sono solo alcuni dei dettagli che contribuiscono alle caratteristiche del prodotto.

STAI PENSANDO DI PROVARLI?
Se stai pensando di provare i pannolini MissKappa per i tuoi bambini, non puoi assolutamente perdere tutte le informazioni dettagliate ed i consigli di utilizzo che troverai sul sito web www.misskappababy.com. Inoltre sarà possibile acquistare online, attraverso un sito web di facile navigazione, e potrai in più, grazie alla chiara e specifica guida alle taglie studiata appositamente per te, scegliere la vestibilità migliore per il tuo bambino.