MissKappa: ciao ciao culetto rosso!

Diventare genitori significa essere improvvisamente investiti da una miriade di emozioni, e catapultati in un mondo di cui, fino a poco prima, si sapeva ben poco. Tra le molte decisioni da prendere ci sono cose come scegliere il passeggino giusto, il colore della cameretta, il corredino per l’ospedale, ma anche cose che in un primo momento non sembrano essere fondamentali. Tipo? Quale pannolino comprare per il vostro bimbo! Il mercato è pieno di questa tipologia di prodotto, dalle marche più blasonate con diverse categorie e situazioni ideali per l’indosso, alle numerose opportunità che offre la rete.

E quindi quale scegliere? La cosa fondamentale da ricordare quando si sceglie il pannolino per il proprio bimbo, è che deve essere delicato sulla pelle del bambino. Proprio per questa sua caratteristica, uno dei pannolini preferito dalle mamme è proprio quello di MissKappa. MissKappa è prodotto con materiali di alta qualità, nel totale rispetto della pelle dei più piccoli, è l’unico che vanta una la soluzione STUF che protegge attivamente da rossori e da surriscaldamento.

Misskappa inoltre vanta il metodo FLEXI che ti permette una vestibilità sempre tailor made in ogni fase di crescita del tuo Bebè. Addio a rossori, sfregamenti da pannolino e fastidiose dermatiti da contatto: grazie all’alta traspirabilità del materiale di cui è composto, la pipì non sarà a contatto con il culetto del vostro bimbo, e non causerà quindi alcun rossore, dandogli inoltre la sensazione di essere asciutto.

Cos’altro rende speciale il pannolino MissKappa? Sicuramente il fatto che al suo interno non troverete né inchiostri, né coloranti, né sostanze chimiche di qualsiasi tipo. Grazie a delle fasce presenti sia sul retro che ai lati del pannolino, inoltre, non dovrete temere nessun tipo di perdita: il vostro bimbo rimarrà sempre asciutto e pulito, anche a pannolino pieno. Tra le tante taglie, poi, come scegliere? Le taglie di Misskappa sono flessibili: grazie alle bande elastiche presenti nei pannolini, infatti, non sarà difficile trovare il pannolino che veste al meglio il vostro bimbo! E, soprattutto, il vostro bimbo non si sentirà stretto e impedito nei movimenti.

Misskappa comunque vi aiuta, presentando delle linee guida, per darvi un’indicazione della taglia che potrebbe andare bene per il vostro bimbo, in base al suo peso. Per esempio, se il vostro bimbo pesa 5kg, Misskappa consiglia due taglie: la Mini, per i bimbi dai 3 ai 6kg, e la Midi per i bimbi dai 4 ai 9kg. Come scegliere? Sicuramente in base al vostro bimbo: proprio perché ciascuno è diverso ed ha caratteristiche diverse, potrete scegliere voi. Come già detto, comunque, in questo caso le bande elastiche vengono in vostro soccorso, e rendono entrambi i pannolini indossabili dal vostro bimbo.

L’attenzione e la cura per i dettagli fanno del pannolino Misskappa un alleato fondamentale nella crescita del bambino ma anche nella serenità dei genitori. Niente più culetto rosso vuol dire bimbo più tranquillo, meno pianti disperati e inconsolabili: l’alta percentuale di fibre naturali rispetta l’epidermide così delicata del neonato, e garantisce un continuo ricircolo d’aria al suo interno. Curare una dermatite da pannolino è un processo che potrebbe impiegare giorni e giorni, sia per la delicatezza della zona da trattare, sia per la difficoltà di tenere il bimbo senza pannolino per diverse ore – come si dovrebbe fare in questi casi.

Con Misskappa non andrete incontro a questo spiacevole inconveniente, e proteggerete il vostro bimbo da arrossamenti, grazie anche alla presenza di una membrana ultra assorbente. Di solito, infatti, la dermatite da pannolino, o il più comune tipo di arrossamento, sono causate dall’acidità della pipì a contatto con la pelle del bimbo, o dalla presenza all’interno del pannolino di sostanze chimiche, profumi, o inchiostri, poco tollerabili da una pelle così delicata. Scegliendo Misskappa scegliete serenità e protezione: un binomio perfetto per vivere la vostra nuova vita insieme al vostro bimbo!