Perché molte mamme preferiscono i pannolini Misskappa?

Misskappa produce pannolini pensati appositamente per prendersi cura della pelle delicata del vostro bimbo. Utilizza, infatti, materiali di altissima qualità, grazie ai quali la protezione e il rispetto della pelle del bimbo sono assicurati: alta qualità, massima traspirabilità, zero arrossamenti! I pannolini Misskappa sono gli unici a vantare la soluzione STUF, contengono una membrana assorbente che mantiene la pipì lontana dalla pelle del vostro bimbo, evitandone l’irritazione: è composta da un tappetino fatto di cotone e cellulosa colloidale, che garantiscono il massimo della traspirazione che previene il surriscaldamento da pannolino e ogni tipo di rossore.

È importante non sottovalutare la scelta del pannolino per il proprio bimbo, proprio per evitare i fastidiosi sfregamenti che portano tanto disagio ai piccoli quanto ai genitori. E, come si dice sempre, prevenire è meglio che curare! Quindi prendete un po’ di tempo prima della nascita del vostro bimbo, per decidere anche quale sarà il pannolino migliore per lui: questo lo aiuterà fin da piccino a non avere problemi di dermatite da contatto nelle zone intime, problematica diffusa proprio per il fatto che i bimbi hanno sempre la pelle a contatto con il pannolino. È quindi fondamentale sceglierne uno che ne rispetti la pelle, e che garantisca la massima traspirazione.

Per quanto spesso ci si impegni a cambiare il pannolino al proprio bimbo, cercando di tenerlo il più possibile pulito, bisogna pensare che la sua pelle è praticamente sempre a contatto con un pannolino! Ecco perché è importante fare questa scelta con consapevolezza: ricordiamoci che si tratta di una cosa che il nostro bimbo indosserà 24 ore al giorno per circa 3 anni, e quindi la sua qualità, in termini di prevenzione, vestibilità e grado di assorbenza deve essere la massima possibile.

Avete già provato altri pannolini, ma non siete convinti della scelta? Una volta che proverete Misskappa, non tornerete sicuramente più indietro! I pannolini Misskappa sono disponibili in due modelli, quello chiamato ‘’Misskappa’’ e il ‘’Misskappa E-basic’’: entrambi formulati con materiali di alta qualità e con soluzione STUF, interamente made in Italy, con la differenza che il primo modello presenta delle bande elastiche richiudibili sui lati; il secondo, invece, presenta la banda elastica sul retro del pannolino.

La tecnologia che contraddistingue e valorizza Misskappa, è quella della soluzione STUF, il tappetino assorbente che garantisce il ricircolo dell’aria all’interno del pannolino, donando al vostro bimbo la sensazione di essere sempre asciutto. Per di più, non dovrete temere nessuna fuoriuscita di pipì: entrambi i modelli di Misskappa hanno delle barriere laterali, che impediscono la perdita di liquidi.
Il vostro bimbo finalmente dorme tutta la notte? Non svegliatelo per il cambio pannolino! Con Misskappa avete la garanzia del metodo ‘’FIFO’’, grazie al quale garantiscono una grande assorbenza, senza pericolo di bagnare vestitini e lettino.

Volete provare i pannolini Misskappa ma non sapete dove trovarli? Semplice, li troverete in tutte le migliori farmacie e nei negozi specializzati per la prima infanzia ma soprattutto online su www.misskappababy.com. Se preferite, inoltre, potrete ordinare il kit di prova tramite il sito internet dell’azienda. Perché scegliere il kit di prova? Perché al suo interno contiene entrambi i modelli di Misskappa, sia, appunto, Misskappa, che Misskappa E-Basic: la loro vestibilità è infatti diversa, ed in questo modo potrete provare entrambi i modelli!

Per il vostro bimbo è meglio fascia elastica laterale, o sul retro del pannolino? Scopritelo e non sbagliate più: una vestibilità non corretta, infatti, può comportare sfregamenti ed arrossamenti anche nel giro coscia, sul pancino o sulla schiena del bimbo. Ordinare il kit di prova è a titolo completamente gratuito: pagherete solo le spedizioni, che vi verranno rimborsate nel caso in cui non siate soddisfatti dei prodotti. Visitando il sito internet di Misskappa (www.misskappababy.com) potrete inoltre consultare le recensioni dei molti genitori soddisfatti di questi pannolini, una prova in più da parte di chi ha già utilizzato (e continua ad utilizzare!) questi prodotti.