Pannolini anallergici Made in Italy

Pannolini Misskappa: sicurezza, comfort e massima igiene.
Ogni mamma sa quanto sia importante prestare attenzione alla qualità dei pannolini per il proprio bimbo: per usufruire della massima sicurezza e tranquillità, è necessario utilizzare solo prodotti garantiti, realizzati con materiali di origine naturale e privi di coloranti e sostanze chimiche che possano creare disagio o irritazione alla pelle delicata dei bimbi. Misskappa è un’azienda che ha dedicato tutta la propria attività al benessere dei piccolissimi, realizzando pannolini di qualità elevata, prodotti a seguito di un lungo lavoro di ricerca e utilizzando esclusivamente materiali garantiti e sicuri.

I pannolini Misskappa offrono elevate doti di assorbenza e protezione, rispettano l’equilibrio della pelle e garantiscono sempre la massima traspirazione, in qualsiasi momento. Realizzati con elevati contenuti di cellulosa colloidale e cotone, questi pannolini sono strutturati per permettere la circolazione dell’aria, evitando il rischio di dermatiti e irritazioni della pelle, e mantengono costantemente la temperatura fisiologica del corpo, offrendo al bimbo una piacevole sensazione di benessere.

Un'altra caratteristica dei pannolini Misskappa è quella di essere completamente privi di colorazioni, stampe e decorazioni di qualsiasi genere, evitando che la pelle del bimbo venga messa a contatto con sostanze chimiche potenzialmente dannose e irritanti. Si tratta di un pannolino creato e realizzato in Italia e concepito unicamente per soddisfare le esigenze e le necessità dei bimbi e delle mamme.

Quali sono le principali qualità dei pannolini Misskappa.
I punti di forza di Misskappa “il pannolino che respira” sono principalmente gli studi e le ricerche effettuati con l’intenzione di produrre pannolini innovativi e sicuri ma, al contempo, costituiti da materiali specifici e semplici, come sono appunto il cotone e la cellulosa. I pannolini Misskappa sono perfettamente assorbenti e traspiranti e risultano offrire un maggiore livello di benessere e prestazioni anche al confronto con i marchi più noti. Garantiscono una buona tenuta ma, al contempo, mantengono la pelle del bimbo fresca e asciutta e non provocano problemi di irritazione, come avviene invece spesso con i prodotti che contengono materiali sintetici, additivi e coloranti chimici.

Grazie ai pannolini Misskappa ogni mamma può risolvere completamente i problemi più comuni legati all’uso di pannolini standard: arrossamenti e infiammazioni della pelle, irritazioni e allergie dovute al contatto con coloranti, cosmetici e altre sostanze chimiche, temperatura elevata e surriscaldamento della pelle, eccessiva umidità o dermatiti causate dall’uso di sostanze durante il ciclo produttivo per rendere i pannolini più assorbenti. Al contrario, i pannolini Misskappa offrono un grado di assorbenza elevato e dovuto semplicemente all’uso di materie prime specifiche e dalle qualità funzionali eccellenti, mentre è assicurata la totale assenza di sostanze chimiche e lozioni e di trattamenti effettuati con prodotti sintetici.

Un utilizzo del pannolino naturale e fisiologico.
Le caratteristiche dei pannolini Misskappa, come si è detto, garantiscono ai piccoli un ambiente confortevole e una piacevole sensazione di benessere e di freschezza in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, le doti di elevata assorbenza favoriscono nel bimbo il naturale processo di liberazione dall’uso dei pannolini, che può avvenire anche con sei mesi di anticipo al confronto con altri prodotti, offrendo oltretutto il vantaggio di un certo risparmio economico. Il periodo in cui l’uso dei pannolini è piuttosto intensivo riguarda i primi mesi del bimbo, quando i cambi devono essere effettuati di frequente, per poi diminuire gradatamente nel corso del tempo. È quindi di estrema importanza usare un prodotto sicuro e garantito, considerando che la pelle del bimbo rimane costantemente a contatto con i materiali utilizzati per la fabbricazione dei pannolini.

Una gamma completa di prodotti per il benessere dei piccoli.
I pannolini realizzati da Misskappa sono disponibili in in diverse taglie, tra cui si può scegliere in base all’età e alla corporatura del bimbo. Le caratteristiche di assorbenza, comfort e traspirazione restano comunque invariate, grazie al costante rapporto tra la cellulosa e la fibra di cotone.