Sederino rosso: tutti i rimedi contro le irritazioni da pannolino

Sederino rosso: tutti i rimedi contro le irritazioni da pannolino

Come ormai ben sapete, i pannolini Misskappa non contengono cloro, inchiostri, lozioni e altre sostanze potenzialmente nocive per la pelle del nostro bambino. Se non lo sapevate, ora lo sapete!
Se state quindi utilizzando pannolini di altre marche, sappiate che quei rossori sul sederino o sulle parti inguinali sono dovuti a quegli inchiostri che decorano i pannolini, per non parlare di cloro, petrolati, lozioni e molto altro peggio ancora…
C'è da dire che anche il ricircolo dell'aria inesistente può dar vita a spiacevoli dermatiti, soprattutto in estate! Infatti, la pelle delicata del nostro neonato a contatto con le zone umide e calde all'interno del pannolino sono un prolificare di batteri che contribuiscono a sfoghi e rossori indesiderati se non areate a sufficienza.

Inutile dirvi che i pannolini Misskappa non causano rossori, surriscaldamenti, pruriti... con il nostro prodotto potete stare tranquilli, ecco perchè:

- La soluzione STUF, un esclusivo tappeto assorbente ricco di cotone e cellulosa colloidale, garantisce protezione superiore e reale traspirazione per tutto il tempo di utilizzo del pannolino;

- Evita contatto con inchiostri, petrolati, paraffine, coloranti e lozioni. Totale assenza di sostanze chimiche e potenzialmente allergizzanti sulla pelle del tuo Bebè, attestato "dermatologicamente testato" direttamente dall'università di Pavia e certificazione "No cloro" rilasciata direttamente dai fornitori delle materie prime.

Ordina adesso il tuo kit prova.

Se utilizzi i pannolini delle pubblicità in televisione e hai spesso il problema del sederino rosso, possiamo darti due consigli (entrambi da seguire).
Il primo è quello di provare i nostri pannolini GRATIS, ne rimarrai piacevolmente sorpresa.
Per farlo clicca qui sopra sulla scritta gialla e scopri come ricevere a casa un kit di pannolini prova gratuito.
Il secondo consiglio è quello di continuare a leggere questo articolo e scoprire tutti i rimedi per la dermatite da pannolino.

1) Cambiate il pannolino ogni volta sia necessario (soprattutto in estate) sciacquando la zona interessata con acqua tiepida e asciugandola poi alla perfezione.

2) Durante i bagnetti, aggiungete all'acqua dell'amido di riso o di avena, cosi da rendere la pelle più morbida e meno soggetta ad irritazioni.

3) Potete applicare sulle zone arrossate varie creme, come quella alla calendula, al burro di karitè o allo zinco. Se volete, potete anche prepararne una a casa miscelando 3 cucchiai di acqua con 1 di olio extra vergine di oliva. Per l'applicazione, munitevi di un batuffolo di cotone.

In conclusione, speriamo di avervi convinto ad entrare a far parte della nostra famiglia.
Dimenticate i soliti pannolini di marca e affidatevi ad un prodotto traspirante, a minor impatto ambientale, ad elevata assorbenza e, soprattutto, privo di sostanze chimiche.

Ordina adesso il tuo kit prova.