Vestibilità e metodo FLEXI® - Scopri i pannolini MissKappa

Vestibilità e metodo FLEXI® - Scopri i pannolini MissKappa

Misskappa® con il suo esclusivo metodo FLEXI® si conferma sempre prima azienda di pannolini in risoluzione problema VESTIBILITA'.  Fino ad oggi nessuno era stato in grado di dare risposte concrete a problematiche che di fatto non hanno regole.  

Stiamo parlando della vestibilità del pannolino. Come appena affermato non esistono riferimenti o regole per scegliere a priori e con certezza la vestibilità che più si addice ad ogni bebè.  

Le fisiologiche diversità tra un individuo e l'altro rendono impossibile stabilire dei criteri che ci aiutino ad individuare il pannolino che possa fare al caso nostro.  

Misskappa®  è invece riuscita a fornire la soluzione che risolverà al 100% questo problema.   Con il metodo FLEXI di fatto avrai il pannolino perfetto per tuo figlio, come se fosse stato progettato su misura per lui.


Il metodo FLEXI è il risultato di ricerca e sperimentazione continua. Flexi è il metodo che ti permette di usufruire del pannolino perfetto per il tuo Bebè in quanto viene sviluppato sulle tabelle dei percentili che il tuo pediatra compila ad ogni suo bilancio di salute.

Sviluppare geometrie e parti elastiche con queste indicazioni “raccolte sul campo” permette di ottenere un pannolino davvero su misura, che offre un comfort eccezionale e una sfruttabilità unica delle caratteristiche di vestibilità e assorbenza.


Vestibilità non è solo sinonimo di comodità ma soprattutto la possibilità di sfruttare al meglio tutte le caratteristiche del pannolino (assorbenza, traspirazione, tempi di tenuta ecc.) Ti consigliamo comunque prima dell'acquisto, di leggere quanto segue per individuare da subito LA TAGLIA GIUSTA per poi scegliere la VESTIBILITA' fatta su misura per il tuo Bebè.


New Born 2-5 kg
La taglia nominalmente va dai 2 ai 5 kg, ma generalmente il cambio avviene attorno ai 2 – 4 kg


Mini 3-6 kg
La taglia nominalmente va dai 3 ai 6 kg, ma generalmente il cambio avviene attorno ai 4 – 6 kg


Midi 4-9 kg
La taglia nominalmente va dai 4 ai 9 kg, ma generalmente il cambio avviene attorno ai 6 – 8 kg


Maxi 8-18 kg
La taglia nominalmente va dai 8 ai 18 kg, ma generalmente il cambio avviene attorno ai 8 – 11 kg


Junior 11-25 kg
La taglia nominalmente va dai 11 ai 25 kg, ma generalmente il cambio avviene attorno ai 11 – 14 kg


Extra large 16-30 kg
La taglia nominalmente va dai 16 ai 30 kg, ma generalmente il cambio avviene attorno ai 14 – 30 kg

Adesso non perdere altro tempo e prova subito Misskappa “il pannolino che respira”